Google Maps Business View

Google Maps Business View è il nuovo progetto lanciato da Google per dare modo ai potenziali clienti di fare una vera e propria passeggiata virtuale all'interno di locali, negozi, alberghi, ristoranti, pizzeria, e di tutte le attività commerciali aperte al pubblico.



Migliora la visibilità ed il geo posizionamento sulle mappe e sui motori di ricerca!

Il servizio è collegato a Google, Google Maps e Google Street View con una pagina web su Google MyBusiness.

E' possibile inserire Business View sul proprio sito web, nella pagina Facebook e nei social network in modo veloce e semplice.

Google Maps Business View è visibile da pc, da tablet e da smartphone



Google My Business

Google My Business ti mette in contatto con potenziali clienti che ti cercano su Google, Maps o Google+. Grazie a Google My Business le informazioni riguardo la tua attività vengono visualizzate nella Ricerca Google, su Maps e Google+ in modo da essere facilmente trovati, indipendentemente dal dispositivo che si utilizza.

Google My Business si integra in modo perfetto con il proprio sito web, in quanto permette di dare sicuramente maggiore visibilità alla nostra azienda nei risultati delle ricerche Google, Maps e Google+ e maggiori informazioni ai nostri clienti, come i metodi per contattarci, l’orario di apertura e di chiusura, le indicazioni stradali per raggiungerci e molto altro.

Google My Business aiuta a costruire una solida base di follower. I clienti possono mostrare il loro apprezzamento per l'attività con recensioni e voti, utilizzare il pulsante +1 per suggerire i contenuti della tua attività e condividere i post sui social.

Google Places e le Pagine di Google sono stati integrate in Google My Business, dal quale si può gestire qualsiasi servizio che Google offre alle aziende. Accedendo al nostro account Google My Business, possiamo gestire la nostra pagina Google+ e le statistiche relative, il canale YouTube, i dati di Google Analytics per il nostro sito web, creare campagne AdWords e la possibilità di modificare senza problemi tutte le informazioni della nostra attività che verranno poi mostrate ai clienti.



E' semplice, è veloce .. e soprattutto è CONVENIENTE

Google Business Photo può essere realizzato solo da fotografi certificati da Google stessa. Google tiene molto alla qualità dei contenuti che distribuisce, ed è per questo motivo che i virtual tour possono essere realizzati solo da coloro che sono stati selezionati dal team Google, formati a dovere e che abbiano sostenuto e superato le varie prove di certificazione per entrare a far parte del progetto. I clienti non si fermeranno alla vetrina ma entreranno e visioneranno gli ambienti, i prodotti ed attrezzature con una tecnica coinvolgente, prima ancora di arrivare alla tua attività vera e propria.



Facile, veloce e SENZA CANONE ANNUALE

Di qualunque attività si tratti, si può realizzare un tour virtuale in modo semplice e veloce.
Il servizio NON HA CANONI o SCADENZE da rinnovare periodicamente.

COSTI
Il costo base è di Euro 450,00 e può variare in base alla grandezza dell’attività e ad alcuni aspetti tecnici.
Nel prezzo è compresa anche la personalizzazione o la creazione della scheda Google MyBusiness qualora non fosse presente o avesse problemi.

Nel prezzo sono comprese anche 10 fotografie grandangolari e dettagli che potete utilizzare per il vostro sito web, per le pagine Facebook, per i portali di booking etc.



© VI.S.A. SISTEMI S.r.l. 2016 All Rights Reserved - Copyright e Privacy